Le tipologie di decoder
Sul mercato sono disponibili diversi tipi di decoder, ma qual è quello giusto per me?
Il primo tipo è il modello Zapper ovvero il decoder più economico e basico, è il primo step per riuscire a vedere i canali del nuovo digitale terrestre. Cosa possiamo fare con questo decoder? Possiamo sintonizzare i canali inoltre dispone di un sistema con numerazione automatica.
PVR ovvero decoder che integra tutte le funzioni del decoder standard aggiungendo la possibilità di registrare i programmi su un hard disk esterno o su una usb. Inoltre alcuni sono dotati di doppio tuner ovvero di un sistema che permette di registrare un canale diverso da quello che sto guardando.
Decoder Smart permette di aver accesso a diverse piattaforme online come Netflix o applicazioni disponibili su Play Store. Posso riprodurre contenuti multimediali grazie all’ingresso della chiavetta USB. Infine il decoder in automatico si aggiorna senza l’intervento del consumatore finale
Decoder satellitare: Tivùsat la ricezione avviene tramite parabola. Ideale per zone montane o con scarso segnale, supportano una cam (come quella in foto) ottenendo così una qualità superiore dell’immagine.
E ora ti chiederai quali sono disponibili in negozio? Clicca qui così potrai vedere la disponibilità aggiornata.
- by vendita@cgmmontagnana.it
- il 6 Luglio 2021